Loading...

VIOLINO e PIANOFORTE

beste männliche Verbesserung Creme

chirurgia estetica allungamento pene come fare diventare il pene piu grande Donne degne di nota
Nel mondo musicale è di solito più facile trovare donne interpreti riconosciute, che compositrici.
Per questo motivo il programma è sicuramente insolito: due interpreti per sette donne!

Un viaggio nella storia e nella geografia, per incontrarle:  da Clara e Fanny,  conosciute più  per le famiglie  illustri alle quali appartengono, Schumann e Mendelssohn, che per la loro identità di musiciste alle francesi Lili Boulanger e Cecile Chaminade, la violinista e compositrice Polacca G. Bacewicz e in conclusione la nostra italiana Teresa Procaccini.

Sicuramente non tutte cosi conosciute al grande pubblico, ma certamente tutte "donne degne di nota!"
-----------------------

La musica non è maschile ne femminile, ma dà spazio ad ogni tipologia di colore o idea non c'è alcuna forma di razzismo, prevenzione o appartenenza, se non quella del sentimento e della comunicazione per creare una nuova "dimensione dell'incontro"

 



Progetto: tonificare il pene  La danza 
 
A. Corelli, P de Sarasate, N.Paganini, J. Brahms, S.Prokofiev e... A.Piazzolla.
tanti autori che hanno declinato in musica la danza nelle sue molteplici forme, dal balletto classico al passionale  Tango. 
 



Progetto:  techniken zur natürlichen penisverlängerung Variazione 

“La variazione” è la riproposta di un’idea musicale modificata e trasformata rispetto la sua forma originale, cosi come la vita.
Nascere e crescere è trasformare, cambiare continuamente la propria origine, variare talvolta è anche allontanarsi da essa, non per rinnegare, ma “per ricercare il se e la nostra totalità che è già in noi” … è il nostro viaggio la nostra composizione.  
 
Nel programma composizioni di W.A. Mozart, L van Beethoven, N. Paganini e Liszt, i cui temi delle variazioni sono ripresi e ispirati tutti al grande repertorio operistico.